Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Corriere della Sera e Armando Testa presentano la collection di Celentano

19/11/2010

E' di Armando Testa la nuova campagna che Corriere della Sera ha promosso per la riedizione della raccolta degli album di Adriano Celentano. Una campagna che vede l'artista campeggiare su muri cittadini, accanto ad headline che richiamano i testi delle sue canzoni. Fra i colori scelti, bianco, rosso e verde, a suggerire la fierezza di essere italiani. I dettagli rimandano a futurismo e costruttivismo. 

Credit
Cliente: Rcs Quotidiani
Prodotto: Celentano
Direttore Div. Corsera: Luca Traverso
Resp. Area Collaterali: Luisa Sacchi
Product manager: Valerio Ghiringhelli
Agenzia: Armando Testa
Servizio clienti: Roberto Bernocchi
Direttore creativo esecutivo: Marco Cirenza, Antonio Calaprice
Copywriter: Gian Armando Testa
Art director: Angelo Ratti
Post produzione: 3D Vision (tv), Cosimo Buccolieri (St)
Speaker: Paolo Monesi
Mezzi: tv, stampa, radio
On air: dal 19 novembre 2010



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese