Il secondo numero di 'The Freddy Review'
25/10/2007
'The Freddy review' è un esperimento editoriale nato lo scorso marzo sotto la direzione di 1861united. Si tratta di una rivista che vuole essere strumento di approfondimento della marca e contemporaneamente svolgere la funzione di vetrina delle collezioni di Freddy.
In questo secondo numero in primo piano le Olimpiadi di Pechino e la nazionale Italiana di cui Freddy è sponsor ufficiale. All’interno, inoltre, interviste, approfondimenti e immagini della nuova campagna 'Gravity se me free', grande spazio alla nuova collezione AW 07/08 e un'intervista a Frédéric Olivieri, direttore del Dipartimento Danza dell'Accademia Teatro alla Scala, a cui Freddy offre il suo contributo come sponsor tecnico.
La rivista è distribuita gratuitamente in selezionati punti vendita e concept store. Direttori creativi esecutivi sono Roberto Battaglia e Pino Rozzi, direttore artistico é Federico Pepe mentre il caporedattore è Stefania Siani. Il progetto grafico della Freddy Review è a cura di Alice Marollo.
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