Nuova Audi A7 Sportback on air anche in Italia insieme a Verba Gruppo DDB
15/11/2010
E' on air in questi giorni la comunicazione di lancio della nuova Audi A7 Sportback, l’ultima nata della della casa dei quattro anelli. Il lancio riveste per Audi un ruolo molto importante nel segmento di appartenenza dato che si tratta di un modello assolutamente nuovo.
Il concetto di novità e della mancanza di un legame con il passato è infatti il fulcro della campagna di lancio adattata da Verba Gruppo DDB. Lo spot tv si focalizza infatti sulla potenzialità in termini di libertà di espressione di un foglio bianco, perché questo rappresenta la possibilità di poter creare qualcosa di veramente innovativo. A supporto della campagna tv, per la quale l’agenzia ha lavorato anche per la realizzazione della colonna sonora, Verba ha inoltre adattato la campagna stampa, on air sulle principali testate periodiche e di settore e ideato lo spot radio a sostegno del lancio e i materiali di comunicazione presso la rete dei concessionari.
Alla campagna, sotto la direzione creativa di Luca Albanese, hanno lavorato Alberto Rigozzi, art, e Alessio Capobianco, copy. Account director Simone Lucarelli, account supervisor Francesca Ardau. Colonna sonora della spot tv 'Large Castle' di Derek Luff Music a cura di Preludio Music Library.
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