Allegri con Seedorf, Nesta e Amelia testimonial di Nivea for Men, firma Draftfcb
15/11/2010
A partire da ieri, Beiersdorf è in onda con una campagna interamente Made in Italy. Si tratta di una multi soggetto cross-category per Nivea For Men, ideata e realizzata da Draftfcb Milano con la direzione creativa di Roberta Sollazzi, copywriter Massimiliano Sala e art director Marco Vercelli.
Nivea For Men, sponsor del Milan dal 2008, consolida la sua partnership ingaggiando Massimiliano Allegri come protagonista, nei panni del coach che cura il training della squadra non solo nel campo di gioco, ma anche in quello della cura di sé. Con Seedorf, Amelia e Nesta come co-protagonisti, nei diversi soggetti Allegri dispenserà consigli e raccomandazioni sotto forma di lezioni di tattica. I due soggetti - DNAge Crema anti-rughe e Sensitive Gel da barba - realizzati dalla cdp Akita per la regia di Francesco Fei, saranno on air sulle principali emittenti e sul web.
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