Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Gitto/Y&R: per fare la differenza bisogna diffondere la cultura del lavoro di gruppo

15/11/2010

Passando dall’individualismo in cui ognuno coltiva il proprio territorio, a una partita in cui possono giocare tutti. Dimostrando l’astratto, nel concreto dell’iniziativa Adverball. E della sua campagna, alla quale hanno collaborato anche creativi di altre agenzie. Prosegue, dunque, il lavoro organico su Y&R, congiuntamente su creatività e business, con l’orgoglio di chi non vuol ‘gonfiare’ nessun pallone. L’obiettivo, infatti, è la costruzione di legami forti con il cliente, allargando l’azione a nuove categorie merceologiche, per risultati progressivi. Insomma, puntando su una costruzione costante, lontana dai clamori di un mordi e fuggi che fa parlare, ma che non lascia nulla. E soprattutto forti della compattezza dell’intero gruppo, tra l’altro a breve si arricchirà di nuovi ingressi, disegnando ulteriormente l’organizzazione

Così come pensata e voluta da Vicky Gitto, executive vice president - group executive creative director Young & Rubicam Brands, che al microfono di youmark si racconta.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese