Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 5 novembre in sintesi
TV Flash 6 novembre in sintesi
TV Flash 7 novembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 5 novembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 6 novembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 7 novembre
rss

TV Flash - Gli ascolti del weekend

08/11/2010

VENERDI' 05 NOVEMBRE
Nuovamente vincente il varietà condotto da Carlo Conti I migliori anni con 4.9 mio di spettatori su Raiuno. E’ stabile al secondo posto il baby talent di Canale 5 Io canto (4.2 mio). Nuovo boom per Quarto grado che, dando in anteprima l’indiscrezione sull’interrogatorio di Michele Misseri, riesce a interessare una platea di 3.4 mio di italiani su Rete 4. Registrano buone performance come sempre le serie americane trasmesse da Raidue Criminal minds (3 mio) e NCIS (2.7 mio) e si difende bene anche l’appuntamento con la sitcom Ale & Franz Sketch show, seguita da 3 mio di individui. Sulla stessa rete si ferma invece a 1.7 mio All stars. Non soddisfano neanche le performance dell’attualità di Articolotre, fermo a 1.3 mio. Bene Le invasioni barbariche con 1 mio di spettatori su La7. Iris (1%) vincente nel panorama digitale grazie al film Alien - La clonazione.

SABATO 06 NOVEMBRE
Maria De Filippi si conferma ancora una volta regina del sabato sera con il suo C’è posta per te, seguito da oltre 5.5 mio di spettatori su Canale 5. Le repliche di Don Matteo registrano 3.8 mio di ascolti su Raiuno. L’appuntamento del sabato con X Factor non dà i risultati sperati con 1.9 mio, superato dal film di Italia 1 I Fantastici Quattro (3 mio). Su Rete 4 Il rapporto Pelican porta a casa ancora 1.7 mio di consensi. Stabile negli ascolti il programma sperimentale condotto da Alex Zanardi E se domani (1.5 mio). Chiude la classifica generalista La7 con le avventure de L’ispettore Barnaby (652mila). Inter - Brescia appassionano 1.1 mio di tifosi su Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1) e 603mila su Premium Calcio.

DOMENICA 07 NOVEMBRE
La fiction Terra ribelle conferma il successo presso il pubblico con oltre 6.3 mio di ascolti su Raiuno per la penultima puntata. Anche Distretto di polizia si avvicina alla conclusione con 3.9 mio di spettatori su Canale 5. Sempre buoni gli ascolti delle serie americane Castle e NCIS, con 3.3 e 3 mio di individui su Raidue. Successo confermato anche per Colorado che diverte 3.1 mio di spettatori su Italia 1. Senza Report Raitre si accontenta di 1.7 mio di consensi con Elisir. Il film con Sylvester Stallone Cliffhanger consegna a Rete 4 1.6 mio di ascolti. Ne ottiene 903 l’attualità di Niente di personale (La7). 534mila tifosi seguono il posticipo di Serie A Palermo - Genoa su Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1). 429 mila lo vedono su Premium Calcio. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese