Purina e DLV BBDO hanno un mare di latte da mungere
08/11/2010
'Un mare di latte da mungere', così recita il titolo della nuova campagna per Purina firmata D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. L’intera creatività gioca appunto su una grande quantità di latte prodotta dalle vacche, che diventa un mare da navigare per un allevatore e il suo cane. Questo perché ogni allevatore avrà a disposizione due nuovi prodotti, NRG Booster e Milk Force dalla divisione Animal Nutrition di Cargill, che grazie al mix di nutrienti e vitamine aumenteranno l’efficienza delle vacche da latte. La pianificazione, curata internamente dall’azienda, sarà veicolata su testate specializzate a partire da questo mese e declinata anche su poster e affissioni nelle principali Fiere di settore.
Credit
Cliente Cargill
Campagna NRG Booster & Milk Force
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Titolo Mare di latte
Direzione Creativa Stefania Siani, Federico Pepe
Art Director Simone Di Laus
Copywriter Luca Capece, Dario Lo Nardo
Direttore Clienti Chiara Niccolai
Account Executive Irene Bassani
Fotografo Lorenzo Vitturi
Agente Sudest 57
On air da novembre 2010
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