Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

The Family: specializzati nelle produzioni audio video. Il resto è ‘fuffa’

08/11/2010

Nel senso di conseguenza. Perché per funzionare il plasmarsi al contemporaneo richiede nuova attitudine ed ampliamento del campo d’azione, ma quel che conta, è sempre e comunque la capacità di produrre contenuti audiovisivi di qualità. Con la freschezza di chi sa guardare avanti e la solidità di un’esperienza maturata negli anni d’oro, quelli del boom. Qualità come benchmark, dunque, posizionamento. Anche quando in gioco ci sono le nuove tecnologie. Che non devono essere interpretate esclusivamente come risparmio, quanto opportunità. Dal 30” (ad esempio l’ultimo film Mercedes, girato a New York) ai corti (Federico Brugia è stato autore di uno dei film parte del progetto ‘LeCittàInvisibiliDiMilano’), dagli eventi (vedi il recente per il ritorno di Dexter su Cielo, o la mostra ‘1920-2010. Il Tesoro di Bomisa’, per celebrare i 90 anni dell’azienda) al web (nel 2011 vedrà la luce un nuovo social network applicato al turismo, in partnership con altri soci). 

Ricercando per ogni progetto la migliore soluzione produttiva, ottimizzando il rapporto costi- risultato, con soluzioni che sappiano enfatizzare la qualità dell’audiovisivo. Che è sì contenuto, ma anche manufatto. E se uno ‘manca’, si vede. Sia si tratti di progetti ambiziosi, che piccoli.

In occasione della recente acquisizione in esclusiva dei registi Gerard de Thame e Tom Tom, youmark ha intervistato Lorenzo Ulivieri, Stefano Quaglia e Federico Brugia, rispettivamente presidente, amministratore delegato e direttore artistico The Family. Facendo il punto sulla situazione attuale, che vede i tre soci proiettati al futuro, forti dei risultati di un 2010 che parla positivo, mentre per il nuovo anno, più d’uno i progetti in tasca.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese