The Family: specializzati nelle produzioni audio video. Il resto è ‘fuffa’
08/11/2010
Nel senso di conseguenza. Perché per funzionare il plasmarsi al contemporaneo richiede nuova attitudine ed ampliamento del campo d’azione, ma quel che conta, è sempre e comunque la capacità di produrre contenuti audiovisivi di qualità. Con la freschezza di chi sa guardare avanti e la solidità di un’esperienza maturata negli anni d’oro, quelli del boom. Qualità come benchmark, dunque, posizionamento. Anche quando in gioco ci sono le nuove tecnologie. Che non devono essere interpretate esclusivamente come risparmio, quanto opportunità. Dal 30” (ad esempio l’ultimo film Mercedes, girato a New York) ai corti (Federico Brugia è stato autore di uno dei film parte del progetto ‘LeCittàInvisibiliDiMilano’), dagli eventi (vedi il recente per il ritorno di Dexter su Cielo, o la mostra ‘1920-2010. Il Tesoro di Bomisa’, per celebrare i 90 anni dell’azienda) al web (nel 2011 vedrà la luce un nuovo social network applicato al turismo, in partnership con altri soci).
Ricercando per ogni progetto la migliore soluzione produttiva, ottimizzando il rapporto costi- risultato, con soluzioni che sappiano enfatizzare la qualità dell’audiovisivo. Che è sì contenuto, ma anche manufatto. E se uno ‘manca’, si vede. Sia si tratti di progetti ambiziosi, che piccoli.
In occasione della recente acquisizione in esclusiva dei registi Gerard de Thame e Tom Tom, youmark ha intervistato Lorenzo Ulivieri, Stefano Quaglia e Federico Brugia, rispettivamente presidente, amministratore delegato e direttore artistico The Family. Facendo il punto sulla situazione attuale, che vede i tre soci proiettati al futuro, forti dei risultati di un 2010 che parla positivo, mentre per il nuovo anno, più d’uno i progetti in tasca.
guarda tutti i Nice to meet You
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |