TBWA\Italia per la nuova campagna istituzionale RDS
05/11/2010
Sarà In onda sulle reti televisive Mediaset, Sky e sui canali Mediaset Premium da domenica 7 novembre la nuova campagna istituzionale tv realizzata da TBWA\Italia per RDS. Protagonisti dello spot sono i concept strategici del nuovo corso dell'emittente, che viaggia verso una dimensione da entertainment company, dopo aver superato lo stato di broadcast. Replicando il core dello slogan storico '100% Grandi Successi', la creatività punta ad evidenziarne i valori in questa sua particolare fase di sviluppo, attraverso un susseguirsi di countdown funzionali a raggiungere il numero 100 e scanditi da 'I gotta feeling' dei Black Eyed Peas.
L’altro segmento dello spot ha a che fare con la tecnologia e con l’integrazione di RDS con la rete. Ultimo super dello spot è '100% Emozioni Uniche'. Il nuovo Auditorium multimediale, infatti, dotato delle più moderne attrezzature audio e video, ospita showcase a livello internazionale che si coniugano con l’attitudine di RDS ad essere sempre in prima linea ai più grandi eventi musicali in Italia e all’estero. 'RDS insieme a te. Trasmettiamo voglia di partecipare', il pay-off di condivisione e coesione di tutti i valori, chiude il formato 30” dello spot.
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