Forchets OUTheLine porta in piazza BlackBerry Curve 8520
03/11/2010
Forchets OUTheLine, anima ambient media ed eventi di Forchets, lancia una serie di iniziative
promozionali - azioni di street marketing, un evento itinerante e un concorso a premi - che si svolgeranno dal 4 al 27 novembre a Milano per fr conoscere in modo più approfondito al pubblico lo smartphone BlackBerry Curve 8520 e il servizio BlackBerry Messenger.
Forchets ha pianificato per Milano due attività di street marketing. Oltre allʼazione di volantinaggio svolta nei punti nevralgici della città (13, 24 e 27 novembre), si potranno incontrare delle hostess, caratterizzate dallʼabbigliamento brandizzato con i loghi di Tim BlackBerry, che, oltre a distribuire leaflet informativi e gadget, proporanno alle persone che incontrano di provare il BlackBerry Curve 8520 che hanno con loro (4, 5, 6, 9 e 10 novembre) e le inviteranno a partecipare al concorso indetto da BlackBerry.
Per giovedì 18 e sabato 20 novembre, è stato organizzato un evento itinerante. Un truck Tim-BlackBerry sarà per le due giornate, rispettivamente, in zona Bicocca e in centro città al servizio di passanti e curiosi. Al suo interno, un allestimento incentrato sul bubble identificativo del servizio Bbm - visual key presente anche allʼesterno del truck e sul materiale promozionale che verrà distribuito durante le due giornate dalle hostess presenti allʼinterno del truck. Farà da cornice a unʼarea demo: dieci postazioni predisposte per la prova di altrettanti smartphone, dietro l'assistenza di esperti tecnici Rim.
Inoltre, dal 4 novembre al 24 dicembre 2010, sarà attivo un concorso a premi. Acquistando un BlackBerry Curve 8520 in un qualsiasi punto vendita Tim dʼItalia e attivando la tariffa TimXSmartphone si potrà partecipare allʼestrazione di un carnet composto da dieci buoni viaggio del valore totale di € 5.000. Tutti i dettagli e le condizioni del concorso sono reperibili sul sito realizzato ad hoc da Forchets Digital, online dal 4 novembre al 31 dicembre 2010.
Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, responsabile del progetto, Francesca Pucciani, responsabile di Forchets OUTheLine, l'art director Livio Grossi, i copywriter Luca Regonesi e Salvatore Pagano e l'account Anna Torrillo. Per Forchets Digital, il programmatore Lino Pedullà e il web designer Marco Fabris.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |