Forchets OUTheLine porta in piazza BlackBerry Curve 8520
03/11/2010
Forchets OUTheLine, anima ambient media ed eventi di Forchets, lancia una serie di iniziative
promozionali - azioni di street marketing, un evento itinerante e un concorso a premi - che si svolgeranno dal 4 al 27 novembre a Milano per fr conoscere in modo più approfondito al pubblico lo smartphone BlackBerry Curve 8520 e il servizio BlackBerry Messenger.
Forchets ha pianificato per Milano due attività di street marketing. Oltre allʼazione di volantinaggio svolta nei punti nevralgici della città (13, 24 e 27 novembre), si potranno incontrare delle hostess, caratterizzate dallʼabbigliamento brandizzato con i loghi di Tim BlackBerry, che, oltre a distribuire leaflet informativi e gadget, proporanno alle persone che incontrano di provare il BlackBerry Curve 8520 che hanno con loro (4, 5, 6, 9 e 10 novembre) e le inviteranno a partecipare al concorso indetto da BlackBerry.
Per giovedì 18 e sabato 20 novembre, è stato organizzato un evento itinerante. Un truck Tim-BlackBerry sarà per le due giornate, rispettivamente, in zona Bicocca e in centro città al servizio di passanti e curiosi. Al suo interno, un allestimento incentrato sul bubble identificativo del servizio Bbm - visual key presente anche allʼesterno del truck e sul materiale promozionale che verrà distribuito durante le due giornate dalle hostess presenti allʼinterno del truck. Farà da cornice a unʼarea demo: dieci postazioni predisposte per la prova di altrettanti smartphone, dietro l'assistenza di esperti tecnici Rim.
Inoltre, dal 4 novembre al 24 dicembre 2010, sarà attivo un concorso a premi. Acquistando un BlackBerry Curve 8520 in un qualsiasi punto vendita Tim dʼItalia e attivando la tariffa TimXSmartphone si potrà partecipare allʼestrazione di un carnet composto da dieci buoni viaggio del valore totale di € 5.000. Tutti i dettagli e le condizioni del concorso sono reperibili sul sito realizzato ad hoc da Forchets Digital, online dal 4 novembre al 31 dicembre 2010.
Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, responsabile del progetto, Francesca Pucciani, responsabile di Forchets OUTheLine, l'art director Livio Grossi, i copywriter Luca Regonesi e Salvatore Pagano e l'account Anna Torrillo. Per Forchets Digital, il programmatore Lino Pedullà e il web designer Marco Fabris.
guarda tutte le News