Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You


[vedi il film]

Il nuovo spot Parmareggio - creative directors Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, copy Riccardo Ciunci, art Vincenzo Ferrara, cdp TaxFreeFilm
rss

M&C Saatchi, Parmareggio approda in agenzia e il team si amplia

02/11/2010

Sono le due ultime news sulla struttura, che si è aggiudicata al termine di una perlustrazione la creatività del nuovo spot per supportare il lancio in comunicazione dei Parmareggini al Parmigiano Reggiano (è on air sulle principali reti Mediaset, La7, Sky e digitale terrestre dal 31 ottobre fino al 27 novembre) subentrando a Saatchi & Saatchi, seppur proseguendo nella strategia segnata, non avendo inteso il brand impostare stravolgimenti. E senza che il fatto faccia sentire M&C Saatchi limitata nella sua stessa espressività creativa (a dimostrazione del valore della quale l’agenzia cita la campagna Discovery Real Time, prossimamente in uscita). In tema, dunque, si ritiene soddisfatta, anche in nome dell’alternativa offerta. Rispetto alle grandi strutturate, infatti, qui plus sono velocità e flessibilità. E oggi è impossibile imporsi nelle gare (in attesa della risposta di quella Fastweb in cui si crede) affermando il proprio stile a ‘gamba tesa’. Con la mediazione con ciò che ti permette di vincere a farsi must. Via per costruire rapporti di lungo con i clienti. Rapporti che perdurano, permettendo di costruire le cose migliori. Avendo pure la facoltà di scegliere, liberi da bilanci ‘pregressi’ che dettano obblighi in nome dei numeri, ma forti di un internazionale ‘leggero’, che sa quanto questo lavoro si faccia soprattutto con la pancia, non solo con fogli excel.

Lo raccontano a youmark Luca Scotto di Carlo, creative partner M&C Saatchi, Vincenzo Gasbarro, creative partner M&C Saatchi, e Carlo Noseda, managing partner M&C Saatchi. 

Precisando che i cinque nuovi talenti si chiamano Paolo Perrone (senior art director), proviene da 1861united e ha lavorato per Sky, Yamaha,Vodafone, Ikea; Paola Morabito (copywriter), assumerà la carica di vice direttore creativo, provenendo da Saatchi & Saatchi e avendo lavorato su clienti come Galbani, Renault, Feltrinelli, Intesa Sanpaolo, Tim, Alpitour, Erotika; Elisa Binda (junior copy), recentemente premiata a Cannes per il progetto Beer Gloss di Heineken (in portfolio Nokia, KitKat, Mini); Steven McCrumb (digital designer), ha collaborato con il Gruppo Prada, Scandinavian Airlines, Partizan Entertainment, General Motors; Massimo Capucci (senior planner), anche lui proviene da Saatchi & Saatchi, avendo curato Intesa Sanpaolo, R101, Ferrero, Telecom Italia, Mondadori, Inter.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese