Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Current e m2o, partnership a tempo di musica

29/10/2010

Current, canale italiano del network di Al Gore, e m2o, radio a target giovane del Gruppo Espresso, lanciano una nuova collaborazione. A partire dal primo novembre, ogni lunedì dalle ore 20 alle 21, on air su m2o va in onda il programma Real Current versione radiofonica del Vanguard Internazionale, serie di reportage targati Current realizzati nelle zone ad alto rischio del pianeta e solitamente off-limits alle telecamere. 

Ogni puntata di Real Current propone storie liberamente ispirate ai temi delle inchieste televisive Vanguard, riadattate per il pubblico radiofonico di m2o dall'autore Michele Diomaiuta con la leading voice di Davide Scalenghe - reporter e volto di riferimento di Current Italia - e in collaborazione con Nanni Venditti (speaker ufficiale di m2o). Le puntate sono montate a tempo di musica da Roberto Molinaro (Dj, ideatore del programma Real Trust). 

La prima puntata di Real Current prende spunto dall'Europa dell'Odio, il ciclo ideato, prodotto e realizzato da Scalenghe per il Vanguard Internazionale che si concentra sul Vecchio Continente. In radio si approfondiranno le iniziative di alcuni gruppi identitari europei.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese