Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Bella Melinda, cantiamo, che c'è una mela con la corona

02/11/2010

Cernuto Pizzigoni & Partners e Filmmaster riportano in tv la mela d.o.p. della Val di Non, garantita dall'inconfondibile bollino. Da domenica scorsa lo spot è on air sulle principali reti tv (Rai, Publitalia, La7, Sky). Tre soggetti da 30” e diversi 15” per raccontare non solo la raccolta delle mele con i bambini che giocano insieme al cagnolino Kumash (ormai alla sesta interpretazione degli spot Melinda), ma anche una serie di situazioni in cui Melinda crea occasioni di buonumore e divertimento. Il tutto sottolineato da un jingle che si esprime sulle note della hit degli anni ‘70 'Bella Belinda', ribattezzato 'Bella Melinda' e riscritto in una ballata a rima baciata. 

La novità del 2010 sarà inoltre la radio
. Cinque soggetti in cui il jingle si abbina alle qualità di Golden, Fuji, Renetta, le tre varietà di Melinda selezionate per la pianificazione che inizia dal 14 novembre prevedendo le reti Rai e i principali network commerciali. Al jingle Bella Melinda, si ispira anche il concorso, che su melinda.it e le radio invita a giocare e cantare per vincere premi ed essere pubblicati nei social network. 

Per l’agenzia, con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, hanno lavorato
al progetto, Andrea Urso, copywriter, e Paolo Ortisi, art director. Regia Luca Lucini per gli spot, Quiet Please e Ferdinando Arnò per il jingle e la radio, FMA per i progetti web. Pianifica MindShare.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese