Glade Sense&Spray Collection, non solo profuma e lo dice in tv
26/10/2010
Domenica 24 ottobre ha preso il via la campagna di Draftfcb a sostegno di Glade Sense&Spray Collection, nuovo deodorante per ambienti automatico di SC Johnson che, oltre a essere dotato di un sensore che rileva il movimento attivando il prodotto solo quando serve, vanta anche un rinnovato design. Il focus della campagna quindi è quello di sottolineare che anche un deodorante per ambienti può sembrare un complemento d’arredo. La nuova campagna conferma il filone già intrapreso coi prodotti della profumazione ambiente lanciati recentemente dell’azienda, che nascono con la prerogativa di essere anche degli oggetti di stile.
La comunicazione con pianificazione di Initiative prevede una partenza in tv sulle principali emittenti, anche satellitari, e l’utilizzo di telepromozioni che spiegano il prodotto in tutte le sue funzioni. Alla fase di lancio seguirà un follow-up che prevede un media mix più articolato. Remo Bonaguro, Lisa Marussi e Michele Vicari hanno seguito l’adattamento della creatività per l'agenzia.
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