Aeternum scommette su Ceramic OK insieme a casiraghi greco&
22/10/2010
Bialetti Industrie continua ad investire in comunicazione con la campagna dedicata alla linea Ceramic OK, del marchio Aeternum. L’azienda ha dato seguito ad un investimento per affermare un posizionamento di Aeternum come player di riferimento nella fascia premium all’interno del settore degli strumenti da cottura (acciaio, antiaderente, ceramica e pentole a pressione).
Da qui la decisione di affidare il lavoro di implementazione della brand image a casiraghi greco&. L’obiettivo è di rafforzare la riconoscibilità del brand, per creare una barriera verso la concorrenza, differenziandosi tramite un plus forte per il consumatore. L’operazione comincia con la nuova campagna stampa per la linea Ceramic OK. All'agenzia è stato richiesto anche di seguire le telepromozioni su Rai nella trasmissione 'La Prova del Cuoco' e un aggiornamento dello spot tv della stessa linea in onda in questi giorni sui canali nazionali.
Credit campagna stampa
Direttore creativo Cesare Casiraghi
Copywriter Luca Corteggiano
Art Director Emanuele Pezzetti
Fotografo Jacopo Cima
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