Rcs Sport si riposiziona insieme a McCann Erickson, ed è istituzionale
20/10/2010
Rcs Sport lancia una nuova strategia, presentandosi come full service provider nel mercato dello sport business. Mantenendo il suo dna di partenza, la società ha deciso di intraprendere un percorso fatto di ulteriori traguardi da raggiungere nel mondo del b2b.
Il tutto è stato presentato oggi nell’ambito dell’evento 'Move Your Business' presso l’Ippodromo del Trotto di Milano. Nuovo logo sottolineato da una nota di colore, nuovo pay-off, sito web rinnovato, nuova campagna media e affissioni speciali con nove soggetti differenti che richiamano il portafoglio dei suoi prodotti: sci, nuoto, pallavolo, Inter, ciclismo, pattinaggio, running, basket e golf. Il riposizionamento della società è il risultato di uno studio sviluppato in collaborazione con McCann Erickson, che per la realizzazione della campagna si è affidata al team di Matteo Civaschi, creative head/art director, Gianmarco Milesi, creative head/copywriter, e Paolo Rubino, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Marco Cremona. Account Director Massimo Bernardi.
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