Gruppo Bnp Paribas, una campagna dedicata ai mutui
20/10/2010
Gruppo Bnp Paribas lancia una nuova iniziativa nel mercato dei mutui. Bnl offre infatti, da oggi e fino al 30 novembre, a chi sceglie di essere cliente, mutui con tasso fisso al 3,99%* per una durata massima del finanziamento fino a 30 anni. L’iniziativa è dedicata, inoltre, anche a quanti avessero esigenze di portabilità del proprio finanziamento, grazie a 'Trasforma Mutuo', soluzione di surroga per rendere più leggera e sostenibile la rata, anche attraverso l’allungamento della durata del finanziamento. Trasforma Mutuo prevede - oltre alla completa gratuità per il cliente dei costi notarili e delle spese di istruttoria e di perizia, interamente a carico della Banca - anche la possibilità di una extra-liquidità (fino ad un massimo di 100mila euro) allo stesso tasso previsto per la portabilità del mutuo originario. Anche per l’extra-liquidità, non ci sono spese di istruttoria e di perizia.
La nuova campagna sui mutui firmata TBWA\Italia, perciò, è legata all’offerta, gratuita, di prodotti e servizi caratteristici dell’operatività bancaria di ogni giorno, come 'Conto Bnl Revolution', conto corrente multicanale con carta bancomat e carta di credito, domiciliazione delle utenze e accredito dello stipendio, e-banking. Proprio grazie alla multicanalità (attraverso internet, telefono, Atm), il cliente ha la possibilità di accedere ai servizi della banca, ovunque e gratuitamente. Conto Bnl Revolution offre, inoltre, prelievi bancomat senza commissioni di prelevamento su tutti gli Atm del mondo, di qualsiasi banca.
'3,99%: non stai guardando un numero, ma la tua casa' è il claim della nuova campagna che vuole essere vicina al cliente desideroso di chiarezza in un momento delicato, quando, cioè, sta realizzando un progetto di vita e cerca un partner affidabile. Il media mix, curato da MindShare, è strutturato per una fruizione semplice e veloce delle caratteristiche dell’offerta e prevede radio, web e maxi-affissioni.
Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili nello spazio dedicato del sito bnl.it e al numero
verde 800.900.900. E’ possibile, inoltre, richiedere online un appuntamento con gli specialisti della Banca, presso le agenzie Bnl.
* Taeg 4,19 nell’ipotesi di un mutuo di importo pari a 100 mila euro, durata 30 anni
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |