Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gruppo Bnp Paribas, una campagna dedicata ai mutui

20/10/2010

Gruppo Bnp Paribas lancia una nuova iniziativa nel mercato dei mutui. Bnl offre  infatti, da oggi e fino al 30 novembre, a chi sceglie di essere cliente, mutui con tasso fisso al 3,99%* per una durata massima del finanziamento fino a 30 anni. L’iniziativa è dedicata, inoltre, anche a quanti avessero esigenze di portabilità del proprio finanziamento, grazie a 'Trasforma Mutuo', soluzione di surroga per rendere più leggera e sostenibile la rata, anche attraverso l’allungamento della durata del finanziamento. Trasforma Mutuo prevede - oltre alla completa gratuità per il cliente dei costi notarili e delle spese di istruttoria e di perizia, interamente a carico della Banca - anche la possibilità di una extra-liquidità (fino ad un massimo di 100mila euro) allo stesso tasso previsto per la portabilità del mutuo originario. Anche per l’extra-liquidità, non ci sono spese di istruttoria e di perizia.
La nuova campagna sui mutui firmata TBWA\Italia, perciò, è legata all’offerta, gratuita, di prodotti e servizi caratteristici dell’operatività bancaria di ogni giorno, come 'Conto Bnl Revolution', conto corrente multicanale con carta bancomat e carta di credito, domiciliazione delle utenze e accredito dello stipendio, e-banking. Proprio grazie alla multicanalità (attraverso internet, telefono, Atm), il cliente ha la possibilità di accedere ai servizi della banca, ovunque e gratuitamente. Conto Bnl Revolution offre, inoltre, prelievi bancomat senza commissioni di prelevamento su tutti gli Atm del mondo, di qualsiasi banca. 

'3,99%: non stai guardando un numero, ma la tua casa' è il claim della nuova campagna che vuole essere vicina al cliente desideroso di chiarezza in un momento delicato, quando, cioè, sta realizzando un progetto di vita e cerca un partner affidabile. Il media mix, curato da MindShare, è strutturato per una fruizione semplice e veloce delle caratteristiche dell’offerta e prevede radio, web e maxi-affissioni.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili nello spazio dedicato del sito bnl.it e al numero
verde 800.900.900. E’ possibile, inoltre, richiedere online un appuntamento con gli specialisti della Banca, presso le agenzie Bnl. 

* Taeg 4,19 nell’ipotesi di un mutuo di importo pari a 100 mila euro, durata 30 anni








 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese