Media World EasyGift, Wunderman ne fa una notizia
19/10/2010
Come ogni anno, anche questo autunno Media World rinnova la comunicazione di uno dei suoi principali prodotti, EasyGift, servizio che permette ai manager di gestire la regalistica aziendale riducendo costi e tempi.
Wunderman (gruppo Y&R Brands) ha trattato la comunicazione come una notizia proveniente dal mondo delle aziende, settore al quale il prodotto si rivolge. I servizi giornalistici, tema trasversale a tutta la comunicazione, sono diventati banner e video banner che portano al mini sito Media World EasyGift. Tutto il progetto è stato sviluppato anche per iPhone e BlackBerry. La campagna è online dal 4 di ottobre.
Il team Wunderman, coordinato da Federica Roselli, account director, e Chiara Rossetto, è composto da Toon Coenen e Matteo Righi, direttori creativi, Fabio Montalbetti, copywriter, Vesna Luisi e Alberto Romani, webdesigner, Luigi De Aloisio, flash developer, Pierpaolo Ferraro, project manager.
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