Kocca Jeans sceglie l'outdoor di Clear Channel per parlare ai giovani
15/10/2010
Kocca (abbigliamento) è on street nelle principali città italiane con una campagna outdoor che ha come principale obiettivo quello di raggiungere un target giovane e dinamico. Clear Channel, che ha gestito in esclusiva la campagna, ha utilizzando il prodotto Top 10. Si tratta un circuito multiformato che raggiunge il massimo delle performance utilizzando gli impianti pubblicitari più vicini al target di riferimento. Per ogni città è stato predisposto un modulo che, partendo dalla ottimizzazione dei poster più performanti in termini di copertura, per aumentare la pressione, integra la pianificazione con la quantità ideale di spazi di arredo urbano di alta qualità . La copertura del target del cliente, stimata da Audiposter, è dell’ 89% sui capoluoghi previsti raggiungendo in 14 giorni più di 23 milioni di contatti e un tempo di esposizione medio dei soggetti coperti di circa di 3 minuti. La campagna, realizzata e pianificata da Medias (la produzione è affidata interamente alla filiale spagnola di Medias) porta la firma creativa di Luigi Criscuolo e le immagini della fotografa Roberta Pagano. La top model Dewin Drigen è stata ritratta in un deserto di sale del Sud Africa.
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