Pino Rozzi/1861united: salviamo la talpa
14/10/2010
E l'ironico appello è ovviamente conseguenza della recente decisione del Giurì dell'Autodisciplina Pubblicitaria che ha ravvisato negli spot Sky il contrasto con l'articolo 14 (Denigrazione) del Codice di autodisciplina della comunicazione commerciale.
Ma Rozzi, ceo e direttore creativo esecutivo 1861united, tiene a precisare che in realtà oggetto del contendere è solo il primo film della campagna e non il secondo soggetto on air da domenica scorsa. Ribadendo l'importanza della svolta strategica abbracciata, che ora pone al centro della comunicazione il value for money dell'offerta Sky. Perché la leva dell'entertainment funzionava quando non c'erano competitor e agli italiani bisognava fare arrivare il messaggio di una tv diversa, sempre in grado di sorprendere. Ma era arrivato il momento di voltare pagina. Da qui il suo essere "super confident sulla bontà dell'idea", sottolineandone l'approccio assolutamente ironico e non denigratorio.
Lunga vita alla talpa.
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