Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nasce Corriere Tv Night Live, in prima serata l’intrattenimento video è sul web

13/10/2010

Concerti, spettacoli, piece teatrali in diretta Corriere Tv amplia la propria offerta di prima serata con le immagini di eventi di intrattenimento. Il cartellone, studiato per incontrare anche i gusti del pubblico più giovane, sarà identificato dal logo Corriere Tv Night Live.

Debutto il 14 ottobre con la diretta dal teatro Concordia di Torino per la serata reunion e show di Baz, lettore MP3 di Colorado Cafè, che festeggerà il milionesimo fan raggiunto dal comico su Facebook.
Dopo Baz, sarà di scena Paolo Rossi. Il 25 ottobre il comico sarà in diretta su Corriere Tv con uno show inedito in cui recita a soggetto e canta le sue ballate comiche. Già in calendario per le settimane successive diverse date (Sonhora, Gem Boy, I Rio). A novembre atteso il concerto di Ludovico Einaudi all’Hangar Bicocca di Milano, il 18, e successivamente 'Certe notti', lo spettacolo di Aterballetto realizzato su musica, immagini e parole di Luciano Ligabue. La produzione video di tutti gli eventi sarà realizzata da Pulsemedia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese