Glassing e Young & Rubicam Brands ci vogliono immaturi
11/10/2010
Perché se agli stupidi ci ha pensato Diesel, il brand di occhiali fa sua un'altra categoria di consumatori e dopo l'esordio nel novembre 2009 (la faccia come il culo, così avevamo titolato mostrandovi i diversi annunci non volendo usare un giro di parole, culo che tra l'altro proprio Diesel ha riportato in auge in questo periodo) torna con un'altra campagna sempre di Young & Rubicam Brands.
Intitolata 'Sunglasses for Immatures', è stata lanciata in occasione della Milano Fashion Week 2010 e vuole esprimere la crescita e l’affermazione del brand. Con la sua irriverenza e, per l'appunto, immaturità trasmessi con orgoglio attraverso un approccio fashion. Destinata a chiunque abbia un carattere sufficientemente forte per vivere la propria immagine con intelligente ironia, sarà pianificata su stampa, affissione e web, per il quale VML Italia ha anche eseguito il restyling del sito glassing.it.
Credit
Agenzia: Young & Rubicam Brands
Direzione creativa esecutiva: Vicky Gitto
Art director: Vicky Gitto/Jacopo Menozzi
Copywriter: Vicky Gitto
Illustrazioni: Jacopo Menozzi
Fotografia: F&M Photographer
Resp. Account: Alberto Levi
Casa di produzione: BRW Filmland
Regia: Andrea Pecora
Animazione: Mattia Rosati
Compositing: Dario Sbrana
Post produzione : Postoffice reloaded
Audio: Sample e Fonovideosync
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