Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Chicco White Label - Limited Edition, Cappuccetto Rosso cambia colore

08/10/2010

Chicco (gruppo Artsana) presenta la limited edition versione total white del passeggino Trio Living e si affida a McCann Erickson come partner di comunicazione adv e btl. Il mood della campagna si ispira al total white: protagonista una Cappuccetto Rosso che indossa un abito bianco, cucitole su misura dalla Sartoria Teatrale Arrigo. Immancabilie vicino a lei, un vero lupo. La comunicazione segue quella di Trio Living Black (lanciato l’anno scorso con una Biancaneve nera). La campagna è pianificata da metà settembre sui principali femminili.

Credit
Direttore creativo: Chiara Calvi
Copywriter: Paolo Maccarini
Art director: Edoardo Aliata
Account: Elisabetta Bonacina, Vera Ebensperger
Fotografia: Sabine Villiard
Stylist: Elena Siani




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese