Darty ribadisce il prezzo basso garantito, campagna Euro RSCG Milano
07/10/2010
Darty torna on air con una nuova campagna firmata Euro RSCG Milano e ispirata dall’articolo 1 della Carta dei Diritti Darty: ogni cliente ha diritto al prezzo più conveniente 365 giorni all’anno, garantito fino a 30 giorni dopo l’acquisto. La creatività mette in scena il bombardamento delle offerte nel mondo dell’elettronica e degli elettrodomestici al quale siamo sottoposti. E il disorientamento e l’incertezza che derivano dalla ricerca del prezzo più basso. Obiettivo, invitare i consumatori a scegliere, con fiducia e ogni giorno, la certezza del Prezzo Basso Garantito Darty, frutto del controllo delle offerte della concorrenza che Darty effettua, ogni mattina, al posto dei suoi clienti.
La campagna sarà on air dall’8 ottobre e prevede anche l’affissione su alcuni tram di Milano oltre a materiale punto vendita.
Credit
Cliente: Darty
Agenzia: Euro RSCG Milano
Titolo: Flash
Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro
Direzione Creativa: Tiziana Mariani, Clelia Roggero
Art Director: Tiziana Mariani
Copywriter: Clelia Roggero
Acc. Director: Susanna Amati
Account: Chiara Spedicato
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