Marini, preferisco essere una escort che stare sul marciapiede. E Mutti gli affida i Sughi Pronti
07/10/2010
E scusateci il parallelismo, peraltro dallo stesso Marini suggerito. Ma ben rappresenta la filosofia di questo creativo/pubblicitario/imprenditore. Convinto che ogni cosa abbia un prezzo, comprese le idee. Ma che devono essere pagate il 'giusto'. Perché la pubblicità non è più quella degli anni '80 e nel mordi e fuggi di oggi solo la qualità e la nicchia possono contro le multinazionali dell'adv.
Tanto che la Lorenzo Marini Group, poco o niente si lamenta del malcostume delle gare, visto che oltre la metà degli incarichi li ha acquisiti direttamente. Come quest'ultimo, i Sughi Pronti che Mutti ha deciso di affidargli per il lancio preferendo la sua agenzia alla STV, con cui dallo scorso marzo ha avviato un rapporto di collaborazione. La campagna outdoor la vedremo da settimana prossima. Di ispirazione 'testiana', come lo stesso Marini la definisce. Omaggio ai bei manifesti di una volta.
Chiudendo con sodisfazione questo 2010 (ricordiamo anche le acquisizioni di Twinings, Compass, Dr Schär, Museo Civico di Bassano del Grappa) e guardando avanti, con le attività oltre oceano che procedono e il lancio di nuove iniziative. Dell'altro ieri l'apertura della Greensense insieme a Alberto Sgheiz. Votata alla comunicazione eco-sostenibile. "Un'area ancora poco esplorata e che offre alle aziende nuove opportunità di coinvolgimento con il proprio pubblico", conclude.
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