JWT/RMG Connect Roma presenta la Nuova Mazda6
05/10/2010
E' on air dal 28 settembre la campagna stampa, web e leaflet di nuova Mazda6 a cura di JWT/RMG Connect Roma. Il claim 'Nuova Mazda6. Da oggi puoi abbassare i consumi senza abbassare la cresta', ideato dall’agenzia, vuole sottolineare il facelift dell’ammiraglia della casa automobilistica giapponese. JWT/RMG Connect Roma firma l’adattamento italiano della campagna internazionale nata per comunicare un’auto che abbassa i consumi, ma anche i costi di gestione grazie alla proposta di Mazda Rent, noleggio a lungo termine che offre un pacchetto di servizi all inclusive e riduce il rischio di spese non programmate.
Credit
Pietro Maestri, Direttore Creativo Esecutivo
Bruno Bertelli / Cristiana Boccassini, Direzione Creativa
Antonio Codina, Copywriter
Paola Giordo, Account Executive
Fabrizio Grillotti, Responsabile Creativo
Cristina Barbiero, Direttore Clienti
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