Amadori lancia i 'Cuor Leggeri' con DLV BBDO
05/10/2010
Per lanciare gli ultimi arrivati di casa Amadori, i Cuor Leggeri (filetti di pollo non fritti e con pochi grassi disponibili in tre varianti), DLV BBDO ha ideato una campagna dove protagonista è, appunto, la leggerezza. Sarà on air a partire dal prossimo 6 ottobre, veicolata su stampa, web, cartoline promozionali e telepromozioni legate ai principali programmi in onda sulle reti nazionali (centro media Mec). A partire da ‘X Factor’, ‘Quelli che il Calcio’, ‘L’eredità’ e ‘Che tempo che fa’ in Rai , fino a ‘Il grande Fratello’, ‘Le Iene’ e ‘Distretto di Polizia’ sui canali Mediaset.
La campagna stampa e banner gioca con l’idea di una leggerezza da 'non farsi sfuggire' e presenta due varianti. Gli scatti sono stati realizzati presso lo showroom di Veneta Cucine La Prat Mar, a San Donato Milanese. Su cartoline la principale qualità dei Cuor Leggeri viene proposta come un momento di leggerezza offerto da Amadori attraverso alcuni mini giochi che, una volta risolti, sveleranno le caratteristiche del prodotto.
Credit
Cliente Amadori
Campagna I Cuor Leggeri
Agenzia D’adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Titolo Leggerezza
Direzione Creativa Stefania Siani/Federico Pepe
Vicedirezione Creativa Piergiuseppe Gonni
Art Director Francesco Pedrazzini
Copywriter Supervisor Giovanni Salvaggio
Copywriter Monica Carallo
Vicedirettore Generale Emanuela Cutone
Account Supervisor Silvia Fiorin
Account Executive Irene Bassani
Fotografo Elisabetta Claudio
Agente Agenzia Blob Creative Group
Home Economist Clara Campana
Post Produzione Davide Calluori
Interactive Team Manager Stefania Sabbatini
Web Designer Carla Dellabianca
Location Showroom Veneta Cucine La Prat Mar - San Donato Milanese
Centro Media Mec
Mezzi Stampa, Web, Cartoline, Telepromozioni
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