Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

'Effetto Lovemarks' secondo Roberts

19/10/2007

Il 24 Ottobre, alle ore 15. 45, Kevin Roberts, ceo di Saatchi & Saatchi Worldwide presenterà il suo nuovo libro 'Effetto Lovemarks: Vincere nella rivoluzione dei consumi'. Il volume, che è il seguito di 'Lovemarks: Il futuro oltre i brands' è edito da Franco Angeli Editore ed è una collezione di storie straordinarie raccontate dai business leader e dai marketer di alcuni dei più amati brand al mondo, tra cui Benetton, Ben & Jerry’s, Diesel, Montblanc, Segway, e Tiffany & Co.

La presentazione del volume, alla quale è possibile accedere gratuitamente, si terrà nella cornice del World Business Forum presso Fieramilanocity, evento organizzato da Hsm. Per l’accredito alla presentazione contattare Rachele Dottori, Saatchi & Saatchi, tel. 02.77013285.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese