Salmoiraghi & Viganò e Brand Portal sostengono le lenti progressive
04/10/2010
Salmoiraghi & Viganò saluta l’arrivo dell’autunno proponendo una campagna radio e tv nazionale firmata Brand Portal. Lo spot presenta un’offerta promozionale che regala la possibilità di acquistare un occhiale completo di lenti da vista progressive a 199€. Obiettivo della campagna è di creare notorietà sulla promozione delle lenti progressive, richiamando i consumatori negli store dove, oltre a godere della promozione, fruiranno di una unique experience firmata Salmoiraghi & Viganò
Lo spot è stato pianificato da Brand Portal sui mezzi di comunicazione a maggiore penetrazione sul target e sarà trasmesso in radio (Rtl 102,5; Rismi; Radio Capital; Rds; Radio 101; Radio Kiss Kiss; Radio24; Radio Margherita; Cnr; Radio Monte Carlo; Radio Rai) nel formato 30" e in tv (Italia 1; Canale 5; Rete 4; Mediaset Premium) nel formato 15". Il radiocomunicato ruota intorno a un tormentone basato sul gioco togli/metti gli occhiali da vicino e da lontano, invitando l’ascoltatore a passare ad un unico paio di occhiali con lenti progressive.
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