Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Hi!: ecco perché siamo orgogliosi di un cliente come Nathura. Ci rappresenta

04/10/2010

Ossia concretizza gli effetti di una reputazione costruita nel tempo. Di agenzia italiana, indipendente, con clienti che danno autonomia locale. Che alla gara prediligono una consultazione ‘umana’ basata sulla valutazione delle persone, delle case history realizzate, della capacità di proporre soluzioni che abbiano efficacia sul mercato. Sedendosi attorno a un tavolo insieme, sapendo di poter contare su un lavoro a monte attento, dedicato, consapevole e impegnato (qui, ad esempio, è stato stabilmente coinvolto un biologo). Insomma, contando su quel ‘lusso’ chiamato tempo, ovviamente negato nel caso di competizioni mordi e fuggi. Invitando tutti, associazione di categoria inclusa, a voltare pagina. Perché il dato quantitativo, il fatturato, da solo significa ormai, chiamando in causa l’impellenza di valutazioni qualitative. 

In occasione dell’annuncio dell’acquisizione di Nathura, youmark ha incontrato Emilio Haimann e Francesco De Guido, rispettivamente presidente e new business manager Hi!

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese