Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Real Life di Electrolux Rex, al via la campagna radio

04/10/2010

E' on air a partire da oggi la campagna radio Electrolux Rex ideata da Lowe Pirella Fronzoni. La creatività punta ad accrescere il percepito valoriale della marca, oltre che settare il main benefit di prodotto: la lavastoviglie Real Life, grazie alla vasca extra large, consente di lavare stoviglie di dimensioni molto grandi e dalle forme insolite.

Il concept creativo fa leva su un sentiment che accomuna tutti gli amanti della cucina e della buona tavola. L’arte culinaria e l’estetica della tavola richiedono infatti l’utilizzo di attrezzi dalle forme disparate e ingombranti
, che se da un lato esaltano il culto della convivialità, dall’altro sono spesso troppo grandi per entrare nelle tradizionali lavastoviglie e vanno necessariamente lavati a mano. La creatività gioca sul paradosso di queste situazioni e, attraverso la voce di una presentatrice radiofonica, esaspera le problematicità legate alla scarsa capienza delle lavastoviglie proponendo nella sua rubrica di cucina una ricetta assurda che aggirando brillantemente il problema esclude l’uso di stoviglie di grandi dimensioni. Pay off 'Real Life di Electrolux Rex. Più spazio dentro, più divertimento fuori.' Direzione creativa Mauro Manieri e Umberto Casagrande, copy Stella Sguinzo, musica 'Assure' di Jon Lawson - Label Mach 2 Azione.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese