Comunicazione, riprenditi! A dirlo è anche Youmark. Partendo dai giovani
30/09/2010
E ringraziando l’intervento di Karim Bartoletti per avere messo il dito sulla piaga. Il tutto si è svolto nell'ambito de La Settimana della Comunicazione, grazie a movi&co. , promotore, appunto, dell’ incontro in oggetto. Uno sguardo al mondo dei video, sottolineando quelli più rappresentativi dell’era contemporanea quali espediente per parlare del cambiamento in atto. E a stupire è stato come per una platea di giovani, ovviamente interessati a questo mondo, quanto si proponeva fosse novità. Anche quando sul monitor passavano i film vincitori agli ultimi Festival di Cannes, a partire da Carousel di Philips, Grand Prix 2009. Il tutto implicando una dovuta riflessione. I giovani in Italia mancano perché non ci sono?
Al microfono di youmark Karim Bartoletti, socio ed executive producer FilmMaster , con cui la chiacchierata ha allargato ai macro temi del comunicare. Dal rapporto tra case di produzioni e agenzie alla globalizzazione. Dal cost saving alle nuove sfide. Sino alle ragioni strategiche della new entry di Lorenzo Cefis.
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