Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Grey per Lactacyd DeoProtect, ed è 'guerra' fra rubinetti

29/09/2010

È on air da domenica 19 settembre la nuova campagna tv e stampa Lactacyd realizzata da Grey per DeoProtect, ultima novità tra i detergenti intimi GlaxoSmithKline CH. Il team creativo dell'agenzia ha deciso di lasciare la parola a due rubinetti e spiare le loro reazioni all’arrivo del nuovo prodotto. Così nascono Signor Caldo e Signor Freddo, entrambi gelosi dell’ultimo arrivato. Le sue novità hanno infatti cambiato la routine intima della padrona di casa, disorientando i due. 
Pianifica Carat.

Credit
Direttore creativo esecutivo: Francesco Emiliani
Direttore creativo associato: Barbara Cicalini
Senior Copywriter: Simona Angioni
Copywriter: Serena Pulga
Art director: Federica Facchini
Agency Producer: Angela Ferrante
Regia: Riccardo Grandi
Casa di produzione: Movie Magic
Direttore fotografia: Max Gatti
Media: Carat


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese