Melinda
19/10/2007
Cliente Consorzio Melinda
Prodotto Gala + Fuji + Golden + Renetta + Stark
Agenzia Young & Rubicam Italia – Milano
Titolo 'Cinque varietà'
Direttore Creativo Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni
Art Director Davide Breghelli
Copywriter Vincenzo Dottorini, Valerio Lualdi
Tv Producer Carola Bianchi
Account Priscilla Visconti, Sandra Macasso
Casa di Produzione Brw & Partners
Executive Producer Luca Orlando
Dop Giancarlo Cornalea
Speaker Lella Costa
Musica Super Mario - Paolo Guglielmino
Post Produzione Post Office
Telecinema definitivo Olimpus
Video Post Office
Audio Fonovideosinc
Durata 30” + 15” con packshot gamma, 7”+5” gamma, 5x5” mele singole
E' Lella Costa la voce narrante nella nuova campagna pubblicitaria di Melinda. La campagna punta il focus della comunicazione sulle cinque varietà di mele Melinda. Ed è sempre attraverso alcune battute in rima che Lella Costa presenta al pubblico la Golden (“una mela senza eguale lungo tutto lo stivale”), la Gala ("peccato di gola"), le “divine Stark della Val di Non” che non hanno nulla da invidiare alle “star di Hollywood”, la Fuji (“dove fuggi?”) e che invita a gustare “una fetta di Renetta”, la mela ricca di antiossidanti.
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