Chevrolet riparte insieme a Italik
20/09/2010
La sede romana di Italik (network Brand Portal) riparte con Chevrolet proponendo una campagna nazionale e locale declinata su tv, radio, stampa ed affissioni.
Obiettivo, evidenziare i primati di Cruze, berlina sportiva 4 porte e di Spark, citycar 5 porte 5 posti con 6 airbag e motori Euro 5 da 7.500€.
Lo spot tv, on air in tv dal 18 settembre al 3 ottobre prossimi, presenta le due vetture come romanzi best seller che, scorrendo le loro pagine, svelano le auto e ciò che offrono. Il claim finale recita 'due offerte così non le avete mai lette'. Il concept è sviluppato in tv con il trattamento 3d. Lo stesso concept è riproposto in due spot 15’’ dedicati singolarmente alla Spark e alla Cruze. La campagna prevede anche radio, stampa e affissioni locali e, in occasione del Motor Show di Parigi, periodici di settore. Direzione creativa di Emanuele Pulvirenti.
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