Aumenta la concorrenza. Nel mercato c’è una nuova Arnold. Che riparte dall’adv. E ha ‘fame’
17/09/2010
In via Torino 68 a Milano. A rilanciare la sigla del gruppo Havas tre nuovi soci (si dividono il 49%) - Dario Mondonico, Antonio Pintér, e Paolo Biondolillo -rispettivamente direttori creativi e direttore clienti, essendo insieme anche ad. Tutti uscenti da una propria esperienza imprenditoriale (nel passato avevano anche lavorato in Euro RSCG). I due creativi, infatti fondarono la Mignani, Pintér, Mondonico, e Biondolillo la Talis Comunicazione e Marketing. Tanto che nella nuova Arnold portano il pacchetto dei loro clienti. Come i sette brand delle acque minerali dell'Est Europeo Karlovarske Mineralni Vody e il gruppo lattiero caseario Meggle, ricevendo in eredità dall’internazionale Honda e avendo già insieme conquistato i salumi Fiorucci, vincendo la gara contro McCann Erickson e Selection. Mentre si è già al lavoro su più fronti, tra cui le due gare Regione Lombardia, l’istituzionale e una per il lancio di un nuovo servizio ai cittadini, la Mobility Card.
Convinti che in Italia ci sia troppa confusione e che si debba tornare a proporre una pubblicità che vuole fare la pubblicità, con una creatività spiazzante, ma prendendo le idee da quello che si deve comunicare. Certi che nel contesto attuale per vincere occorre avere ‘fame’. Aggressività, dunque, senza aspettarsi che i budget arrivino dall’internazionale. Quanto invitando a farsi mettere alla prova. Perché oggi nessuna azienda sceglie più un’agenzia per quello che fu. Ma per ciò che è.
Al microfono di youmark la nuova Arnold.
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