Nuova MINI Countryman, la presenta Bcube
15/09/2010
È on air la campagna di lancio della nuova MINI Countryman, l’ultima nata della famiglia MINI. La comunicazione, curata da Bcube, ha previsto tv, radio e affissione nazionale, web, stampa locale e materiali btl.
La campagna stampa e affissione su tutto il territorio nazionale presenta la nuova MINI Countryman con i titoli 'Ladies & Gentlemen: the doors' (è la prima MINI a quattro porte), 'Fast and Curious' e 'Goodbye Summer. Welcome Holidays'. Se la tv è un adattamento di un tvc internazionale e vuole stressare l’anima versatile della Countryman, la campagna radio, con i due soggetti 'Personal Trainer' e 'Fidanzata', ha invece l’obiettivo di esaltare le possibilità di evasione che questa MINI offre. Sono Previste altre iniziative che accompagneranno il lancio del 18 settembre.
Credits
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Alessandro Sabini
Copywriter Bruno Vohwinkel, Martino Lapini, Enrico Pasquino
Art Director Maria Piccinini, Giovanni Greco
Account Supervisor Anna De Gaetano
Account Executive Sabrina Montemurro
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