Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Forchets e la Clinica S. Ambrogio sostengono le Piazze della Salute

13/09/2010

ForchetsCare, la divisione che si occupa di salute all’interno di Forchets, ha affiancato la Clinica S. Ambrogio (Milano) nell’organizzazione e nell’allestimento di un ambulatorio itinerante all’interno della manifestazione Le Piazze della Salute, organizzata dall’Assessorato alla Salute del Comune di Milano. 

Le Piazze della Salute si svolgerà a Milano dalla metà di settembre agli inizi di dicembre 2010
. In questi mesi, la città sarà percorsa da un truck itinerante dedicato alla prevenzione sanitaria. I cittadini, grazie a questa iniziativa, potranno beneficiare del servizio offerto gratuitamente da medici afferenti a diverse specializzazioni. La Clinica S. Ambrogio (a capo di questo progetto il Prof. Giampaolo Jelmoni) sarà presente con un ambulatorio ortopedico dedicato alla prevenzione dei danni posturali e dei danni da traumi sportivi (con un focus per chi pratica sport a livelli non agonistici), e alla prevenzione e al trattamento del dolore articolare. 

Obiettivo dell'iniziativa, sensibilizzare la cittadinanza sul tema preventivo e a diffondere una cultura della salute e del benessere fornendo servizi di screening, test e attività di counseling che potranno essere successivamente approfonditi presso il proprio medico curante o presso gli ambulatori della clinica stessa. 

Gli appuntamenti con il team di ortopedici della Clinica S. Ambrogio sono fissati per il 18 e il 29 settembre, il 10, il 15 e il 28 ottobre, il 6, il 14 e il 23 novembre e il 3 dicembre 2010. Sotto la direzione generale del progetto di Francesca Panigutto, responsabile ForchetsCare dell'agenzia, hanno lavorato Francesca Pucciani (responsabile Forchets OUTheLine) e Anna Torrillo (account executive).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese