Forchets e la Clinica S. Ambrogio sostengono le Piazze della Salute
13/09/2010
ForchetsCare, la divisione che si occupa di salute all’interno di Forchets, ha affiancato la Clinica S. Ambrogio (Milano) nell’organizzazione e nell’allestimento di un ambulatorio itinerante all’interno della manifestazione Le Piazze della Salute, organizzata dall’Assessorato alla Salute del Comune di Milano.
Le Piazze della Salute si svolgerà a Milano dalla metà di settembre agli inizi di dicembre 2010. In questi mesi, la città sarà percorsa da un truck itinerante dedicato alla prevenzione sanitaria. I cittadini, grazie a questa iniziativa, potranno beneficiare del servizio offerto gratuitamente da medici afferenti a diverse specializzazioni. La Clinica S. Ambrogio (a capo di questo progetto il Prof. Giampaolo Jelmoni) sarà presente con un ambulatorio ortopedico dedicato alla prevenzione dei danni posturali e dei danni da traumi sportivi (con un focus per chi pratica sport a livelli non agonistici), e alla prevenzione e al trattamento del dolore articolare.
Obiettivo dell'iniziativa, sensibilizzare la cittadinanza sul tema preventivo e a diffondere una cultura della salute e del benessere fornendo servizi di screening, test e attività di counseling che potranno essere successivamente approfonditi presso il proprio medico curante o presso gli ambulatori della clinica stessa.
Gli appuntamenti con il team di ortopedici della Clinica S. Ambrogio sono fissati per il 18 e il 29 settembre, il 10, il 15 e il 28 ottobre, il 6, il 14 e il 23 novembre e il 3 dicembre 2010. Sotto la direzione generale del progetto di Francesca Panigutto, responsabile ForchetsCare dell'agenzia, hanno lavorato Francesca Pucciani (responsabile Forchets OUTheLine) e Anna Torrillo (account executive).
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |