M&M Awards, MediaCom 'Media Agency of The Year '
13/09/2010
Per il secondo anno consecutivo, MediaCom è stata nominata 'Media Agency of The Year ' agli M&M Awards. Alla cerimonia di premiazione che si è svolta a Londra la scorsa notte, Stephan Allan, chairman e ceo di MediaCom Worldwide ha ritirato il riconoscimento a nome del network. MediaCom ha inoltre vinto altri cinque premi per singole campagne (Dell, Shell, EA e due per Gillette) e ricevuto due Highly Commended mentions. La sigla, unica fra i network, concorreva con 18 lavori finalisti per nove categorie.
Ecco tutti i riconoscimenti:
• Best Campaign for Reaching Business & Political Decision Makers - MediaCom India, Dell Heroes
• Best International Corporate Branding / CSR Campaign - MediaCom International, Shell helps drivers save fuel
• Best International Communication Strategy - MediaCom India, Gillette Mach 3: Women Against Lazy Stubble
• The International Targeting Award - MediaCom International, Battlefield Bad Company 2 Launch
• The Effectiveness Award - MediaCom India, Gillette Mach 3: Women Against Lazy Stubble
Highly Commended mentions:
• Best International Launch Campaign - MediaCom International, Battlefield Bad Company 2 Launch
• The Effectiveness Award - MediaCom Philippines, Downy Vanguard
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