Brita presidia il target con l'adv e non solo
08/09/2010
Brita (leader mondiale nella filtrazione dell’acqua per uso domestico e professionale) è in campagna dal 5 settembre scorso con un'operazione d’advertising rivolta al consumatore finale. L’azienda intende, infatti, rafforzare la propria leadership nel settore della filtrazione dell’acqua anche in Italia, aumentando la percentuale del target di riferimento e raggiungendo in modo efficace e continuativo i responsabili d’acquisto e la parte del proprio target maggiormente sensibile ai propri prodotti. Tra gli obiettivi della campagna , far vivere la filtrazione dell’acqua come qualcosa di strettamente correlato con il benessere individuale e delle famiglie, ribadire l’unicità delle competenze tecniche di Brita in materia di filtrazione dell’acqua e ampliare la conoscenza della categoria merceologica creando una cultura diffusa in merito.
La campagna, pianificata da Media Italia, si articola in tv (reti Mediaset e canali digitali del portafoglio Sky), stampa e web. A ottobre e novembre sarà on air la campagna stampa declinata sulle principali testate. A seguire, per raggiungere la quota del target più digitale ci sarà una copertura web. Previste, infine, per il secondo semestre, attività in-store in occasione del lancio di nuovi prodotti.
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