World Football Show, ecco l’anteprima della versione in lavorazione dello spot
07/09/2010
Si terrà dal 9 al 13 dicembre prossimi presso il polo fieristico di Rho e praticamente è la prima fiera internazionale dedicata al calcio. E’ stata presentata alla stampa lo scorso 30 luglio dal presidente di Emmemme Show e ideatore dell’evento Mauro Cozzoli, dall’ad di FieraMilano Enrico Pazzali e dal presidente della Regione Lombardia (che patrocina l’evento) Roberto Formigoni. Un grande evento che nella sua prima edizione conta di attrarre circa 400.000 visitatori, grazie alla capacità di mettere ognuno in contatto diretto con quel mondo tanto ambito. Una cinque giorni per incontrare le principali squadre italiane e straniere e i loro campioni. Ma anche l’occasione per concerti, tornei, concorsi, convegni, dedicati a tifosi e sponsor. E in attesa del debutto, ad aumentare l’awareness dell’iniziativa ci penseranno 3 eventi mensili (il primo sarà il prossimo 23 settembre in piazza Duomo) e gli spot (dalla stessa Emmeemme Show firmati), da fine mese on air nelle principali reti.
Al microfono di youmark Mauro Cozzoli, presidente di Emmeemme Show e ideatore del progetto World Football Show
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