Cernuto Pizzigoni & Partners fa Chiarezza (.it) anche in tv
06/09/2010
Fai veloce, fai sicuro, fai chiarezza. Questo è il payoff dello spot di Chiarezza.it, comparatore online di polizze auto gratuito che confronta i preventivi polizze auto di 15 compagnie assicurative. Fino al prossimo 11 settembre, lo spot sarà on air sulle reti Mediaset. Contestualmente al lancio dello spot, viene presentato il nuovo logo realizzato da Cernuto Pizzigoni & Partners raccogliendo preferenze e consigli ricevuti attraverso alcune survey online condotte nei mesi scorsi.
Nello spot - realizzato in 2 differenti montaggi declinati nei formati da 15” e 30” - viene mostrato come può essere semplice e veloce confrontare diversi preventivi per la propria polizza auto e sono messi in risalto quelli che sono i valori aggiunti del sito .
Firma Cernuto Pizzigoni & Partners - direttori creativi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, art director Paolo Ortisi e Roberto Pace, copywriter Andrea Urso, direttore clienti Barbara Arioli. Casa di produzione Reparto Cinema, regia Rossana Barbati.
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