Caffè Mauro sceglie La7 per il ritorno autunnale
06/09/2010
Ci sarà anche Caffè Mauro ad animare la stagione autunnale di LA7. Tornerà infatti on air lo spot firmato da KleinRusso per il terzo flight della campagna tv 'Caffè Mauro, se aspetti c’è più gusto', coordinata e pianificata per il 2010 da Action Brand, responsabile del piano marketing dell'azienda reggina. Gli spot di 7” e 15” e gli inviti all’ascolto 7X7 saranno trasmessi per la prima volta su La7 fino al 18 settembre e torneranno in onda a ottobre, novembre e dicembre.
Con il ritorno on air della campagna, prosegue il piano di rinnovamento dell’immagine del brand iniziato con il rifacimento del packaging e la riorganizzazione delle linee prodotto dei canali Ho.re.ca, Home e Vending. La7 è stata scelta per la nuova pianificazione perché è un canale giovane, le cui recenti innovazioni di palinsesto hanno già generato incrementi di ascolto.
Questo flight su La7 è la continuazione della pianificazione iniziata con gli spot da 10” su Sky Sport durante le 64 partite dei Mondiali in Sudafrica e da 15” nel corso delle ultime cinque giornate del campionato italiano di calcio, per un investimento pubblicitario complessivo superiore ai 5 milioni di euro.
Il concept dello spot vuole esaltare la tostatura lenta. L’attuale campagna fa seguito a quella dell’anno precedente costituita da una pianificazione su Sky Sport, da spot su radio nazionali e da campagne affissioni nelle principali città italiane e a Reggio Calabria, città d’origine di Caffé Mauro.
Credit
Agenzia: KleinRusso
Direttore Creativo Esecutivo: Fabrizio Russo
Creative: Pietro Mandelli e Serena Toppeta
Producer: Francesca Fiocchi
Account Director: Manuela Bartelli
Account Executive: Luca Formisano
Casa di Produzione: Foret Bleue
3D Artist: Pok Pok
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