Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Che i clienti vogliano sperimentare, con noi. Draftfcb è cambiata. E il digitale fa scuola

06/09/2010

In senso non teorico ma pratico, visto che l’internazionale ha indicato come mission la formazione qui specializzata, facendo riunire lo scorso luglio tutto il top management in Svezia a seguire i corsi di Hyper Island. Ossia quanto di più innovativo si muova nel settore. Perché il segreto sta nella sperimentazione e siamo tutti in tempo. E’ tale, infatti, la velocità del cambiamento che qualsiasi teorizzazione trova smentita nell’evoluzione della pratica, consentendo a chiunque di inserirsi adeguandosi al passo di questi tempi. E non siamo che agli albori. Specificando però quanto il digitale, pur affondando sempre più in specializzazione e conoscenza, debba saper osmoticamente partecipare a ogni funzione del marketing contemporaneo. E il passaggio non può dimenticare la supremazia strategica. Senza capacità di governare il branding, insomma, tutto si riduce a effimerità tattica. 

Al microfono di youmark Stefano Del Frate, managing director e ceo director Draftfcb

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese