MRM Worldwide Italia lancia il suo blog
02/09/2010
MRM Worldwide Italia lancia il proprio blog. Studiato e realizzato con la supervisione di Federico Cornejo,cto, e Niccolò Magnani, senior consultant, ha l’obiettivo di aprire finestre di dialogo sulla comunicazione innovativa digitale e non, elaborando analisi strategiche proprie dell’agenzia e riportando notizie interessanti per il business dei propri clienti.
Il blog presenta una barra di navigazione che consente di visualizzare le informazioni di agenzia ed i post in ordine cronologico curati dai senior consultant dell'agenzia: mobile, social media, tech news, geek stuff, motion graphics, moda, marketing, pure digital, illustrazione, fotografia, artisti, typography, above the line, unconventional, integrated e molto altro. L’archivio dei post disponibili risale a marzo 2007 grazie all’inserimento dei blog personali dei suoi collaboratori. Sono stati integrati inoltre i social network Facebook, Twitter, oltre a Liquida. E’ stata inoltre creata una versione mobile del blog per garantire un dialogo continuo con gli utenti.
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4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
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6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
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9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
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8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
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10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
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7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |