Vaillant e Piano! puntano sul 'Made in Germany'
01/09/2010
Vaillant (fornitura di sistemi intelligenti per il comfort domestico) e Piano! (network Brand Portal) pianificano, su stampa e portali web, 'Made in Germany', la nuova campagna advertising 2010 del gruppo tedesco. On air da settembre a dicembre, verrà declinata offline, sulle pagine dei principali quotidiani e periodici nazionali tra cui Corriere della Sera, La Repubblica, Gazzetta dello Sport tutto Sport, La Stampa ed il Sole 24 Ore e gli speciali Energia. A rinforzo sul consumatore le principali testate di arredamento Home, Brava Casa, Casaviva, Cose di Casa. On line, attraverso display adv sui maggiori portali e siti di informazione italiani Repubblica.it, Corriere.it, la Stampa.it, IlGiornale.it e sulle principali sezioni tematiche dedicate alla casa, tecnologia ed ambiente.
I formati utilizzati sono pagine, formati speciali, sponsorizzazione Meteo. Per l’online grandi formati come BigSquare, MediumRectangle, Floor Ad, Box. Obiettivo è rendere Vaillant riconoscibile come marchio tedesco sinonimo di eccellenza qualitativa le cui soluzioni per il riscaldamento e le energie rinnovabili coniugano affidabilità, efficienza e innovazione.
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