Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Migliora il tuo mondo, Pepsi cerca talenti per il nuovo spot

30/07/2010

Si intitola 'Make an Ad Competition' il nuovo concorso Pepsi che da la possibilità di creare lo spot in onda in tv il prossimo anno. Il brand, insieme alla piattaforma digitale MoFilm, chiede infatti ai giovani talenti di essere parte attiva nella propria strategia e diventare i registi dello spot che accompagnerà la campagna 2011 intitolata 'Migliora il tuo mondo'.

Il video, della durata di 30", dovrà mostrare per 4 secondi le immagini del prodotto, il claim 'Refresh Your World' e invitare a caricare la propria idea sul sito migliorailtuomondo.it. Per essere votati, i video dovranno essere caricati sul sito 
mofilm.com. I migliori video provenienti da tutto il mondo, saranno inseriti in una shortlist presentata nel corso della 5a edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (28 ottobre - 5 novembre 2010). Il primo classificato riceverà un compenso del valore di 10.000 euro e avrà la possibilità di vedere la propria creatività on air sulla televisione italiana l'anno prossimo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese