Con MediaCom Audi A1 domina in Stazione Centrale e Garibaldi
30/07/2010
'The next big Audi', questa è Audi A1. MediaCom ha scelto di comunicare il claim con una campagna out-of-home basata nelle due principali stazioni di Milano con creatività firmate Verba, Gruppo DDB. Ad agosto e settembre, una maxi-affissione dedicata ad Audi A1 sarà visibile nell’arcata sopra i binari della Stazione Centrale. Due mega schermi integrano la comunicazione accompagnando l’uscita dei passeggeri dall’area binari. 19 le ore di video giornaliere pianificate per tutto agosto. Cinque sponsorship giornaliere in esclusiva merceologica fanno proseguire la comunicazione anche questo mese.
Per tutto settembre, Audi A1 estenderà la propria comunicazione anche alla stazione di Porta Garibaldi, per la quale MediaCom ha pianificato una domination sulla scorta dei risultati ottenuti con l’iniziativa analoga nella fermata Duomo. Le creatività, curate sempre da Verba, Gruppo DDB, verranno valorizzate da una serie di formati in tutta la stazione. A1 sarà presente con un gigatotem, con la personalizzazione delle balaustre, con quella delle scale mobili e la cerata su un’intera parete della stazione.
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