Wudy AIA e DDB dicono 'No' alle feste ingessate
23/07/2010
Sarà on air dal 25 Luglio il nuovo spot di Wudy AIA. Ideato da DDB, ha l’obiettivo di rafforzare e riconfermare i valori del brand, che si posiziona come il compagno ideale di momenti informali e spensierati, in cui regna la voglia di star bene gustando un prodotto giovane, saporito e sfizioso.
Questi valori sono stati ripresi nel film che racconta, attraverso una iperbole, una festa in cui tutti sono ingessati in senso letterale e reale, da cui però fuggono tre amici, a simboleggiare che lo spirito di Wudy non si unisce alle situazioni formali, pesanti e noiose, ma alla voglia di prendere la vita con leggerezza e divertimento. La pianificazione prevede le principali emittenti nazionali e satellitari, nei formati 30” e 15”.
Per l'agenzia hanno lavorato Rosella Tito, art director, e Matteo Grandese, copywriter, sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Simone Lucarelli account director, Chiara Razzauti account executive, head of tv dept. Giuseppe Brandolini, tv producer Francesca Regali.
Produzione è a cura di Filmmaster con la regia di live action di Dave Merhar, affiancata dalla regia di table top di Roberto Calvi per la casa di produzione Table Spot. Arrangiamento musicale di 'Video killed the radio star' a cura di Ferdinando Arnò per Quiet!, please.
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