Deakids si prepara all'autunno, ecco cosa vedremo
20/07/2010
L'autunno di Deakids (De Agostini Editore, numeri 601 e 619 del telecomando Sky) sarà caratterizzato dal ritorno di diverse produzioni del canale. Si riparte il 13 settembre, ogni lunedì alle 21 con 'Missione Cuccioli' con il Dogtrainer Simone Dalla Valle. Il programma è realizzato con il patrocinio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e insegna ai bambini come ci occupa di un cucciolo.
A settembre torna anche la sit-com 'Viky tv 2', live-action in cui i ragazzi possono trovare pillole how-to per personalizzare gli oggetti che hanno in casa. L’appuntamento è ogni venerdì in prima serata alle 21, a partire dal 10 settembre. Novità di questa edizione è l’ingresso di una nuova protagonista, che sarà l’esordiente Grazia Maria Biccari nel ruolo di Franci.
A ottobre partirà invece 'Zecchino Show', game show che metterà in gara le più belle canzoni dello Zecchino d'Oro. Il programma sarà condotto dalla coppia Massimiliano Ossini e Federico Russo, tredicenne attore della serie 'I Cesaroni'. Spazio anche ad una giura composta da Roberta Lanfranchi (che gia per DeAKids ha cantato la sigla del telefilm 'Mega Mindy'), dalla conduttrice musicale Carolina di Domenico e di volta in volta da un ex concorrente o vincitore dello Zecchino d’Oro.
Novembre vedrà il ritorno di Giovanni Muciaccia con la seconda serie di 'Freestyle Tutta un'altra stanza', show in cui un team di esperti risistema le cameretta dei ragazzi. Spazio anche ad acquizioni, come 'Teletubbies everywhere', 'Fragolina dolce cuore' e una nuova serie dedicata all'astronomia dal titolo 'C'era una volta lo spazio' creata da Albert Barillè , lo stesso creatore di 'Esplorando il corpo umano (Siamo Fatti Così)'.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|